Project Description

Reteimprese.it è una piattaforma al servizio delle PMI italiane che conta 1 milione di visitatori al mese e rappresenta 1800 categorie merceologiche distribuite su tutto il territorio nazionale.

Online da dieci anni, Reteimprese.it offre gratuitamente alle aziende registrate l’occasione di essere visibili online e pubblicizzare la propria attività commerciale, evidenziando i propri prodotti e servizi e rendendo consultabili i propri cataloghi commerciali.

A oggi più di 80.000 imprese usano il portale per ricercare nuove opportunità professionali, equamente distribuite su tutto il territorio italiano: Lombardia (18%), Lazio (11%), Campania (8.9%), Veneto (8.2%), Piemonte e Sicilia (7.8%), Emilia Romagna (6.9%), Puglia (6.8), ecc.

In testa gli Studi di Consulenza e Liberi Professionisti (14.9%), seguiti dal settore dell’Edilizia, Impiantistica e Materiali (12.1%), Sanità e Assistenza Sociale (10.9%), Ristorazione e Locali Pubblici (3.4%), Turismo (3.3%), Tessile e Abbigliamento (3.2%), ecc.

L’impegno di Reteimprese.it è quello di mettere in contatto aziende e professionisti con nuovi potenziali clienti, mettendo a loro disposizione diversi strumenti per sfruttare al meglio la loro presenza online.