Project Description

Bimag.it è il portale per le aziende italiane che vogliono crescere.

Unisce l’esperienza di Business International, business school con 25 anni di storia, alla conoscenza dei business mondiali di Fiera Milano Media, per offrire informazioni fresche e approfondite sui mercati più interessanti.

Bimag è un business magazine autorevole, ma anche una piattaforma di business communication – che permette alle aziende di comunicare i propri valori e generare lead commerciali – e di networking – mettendo a disposizione di dirigenti e manager strumenti per la gestione aziendale.

Nel mese di marzo 2017 BiMag ha totalizzato 782.121 visualizzazioni e 122.871 visitatori unici, affermandosi come un portale B2B dedicato alle imprese italiane e al fianco degli eventi fieristici in calendario presso i siti espositivi di Rho e Milano, gestiti dal gruppo Fiera.

La crescita di BiMag è stata possibile grazie allo sviluppo e alla realizzazione del suo piano editoriale che ha visto, negli ultimi 12 mesi, la messa in rete quotidiana di contenuti scritti e multimediali in lingua italiana e inglese, focalizzati sullo storytelling d’impresa.

Grazie alle sue 15 newsletter, programmate lungo l’arco di ogni mese, BiMag è oggi in grado di raggiungere i decision makers di oltre mezzo milione di aziende italiane, contribuendo a diffondere la cultura d’impresa in Italia e nel resto del mondo.