Novità di mercato, eventi e fiere

Cresce la pubblicità on line in Italia

Nielsen stima che nel 2015 la raccolta pubblicitaria complessiva sul web in Italia arriverà a 2,1 miliardi di euro, coprendo il 26,5% del totale degli investimenti. Il web preso da solo crescerà del +8,4% rispetto al 2014. Oltre i due terzi dell'investimento nel digital si dividono tra i segmenti display (banner) e search (parole chiave [...]

23/07/2015|Novità di mercato|

Avrage Media entra nello steering committee di ANES Digital

Aiutare gli editori nella transizione dal tradizionale al digitale è uno dei principali obiettivi che si pone Marcello Miradoli, eletto Presidente ANES Digital per il prossimo biennio. Classe 1971, è attualmente Responsabile Global Digital Marketing & Sales e Global Head of Mobility task force per Wolters Kluwer, Divisione Legale&RegulatorySolutions. Nel settore digitale dal 1995, ingegnere [...]

23/06/2015|Novità di mercato|

Nielsen Watch & Buy Report Q4 2014

Watch & Buy è il report trimestrale Nielsen che contiene informazioni e tendenze sui principali media, sul mercato pubblicitario, sui comportamenti di acquisto e sui trend del largo consumo in Italia. In particolare anche nel 2014 è prevalente il ruolo del digitale, con investimenti pubblicitari e audience che si spostano dal piccolo schermo. Si chiude [...]

18/03/2015|Novità di mercato|

Nielsen Italia e Avrage Media

Nielsen Italia, azienda globale con posizione di leadership nelle soluzioni e informazioni di marketing relative ai consumatori e nella misurazione di televisione, online, mobile e altri media, operante in 47 mercati europei e in oltre 100 paesi in tutto il mondo, ha affidato ad Avrage Media la gestione delle sue attività di mail marketing. Per [...]

05/02/2015|Novità di mercato|

I 20 anni di ANES

Nel 2015 ricorre il ventennale della fondazione di ANES, l’ Associazione Nazionale Editoria Tecnica e Specializzata, parte di Confindustria, cui AVRAGE MEDIA è associata. […]

20/01/2015|Eventi e Fiere|

Dalla gestione dell’invenduto ai clienti extra-settore

ANES invita i soci ANES Digital all'incontro del 22 maggio 2014, dal titolo: Dalla gestione dell’invenduto ai clienti extra-settore. Come massimizzare i ricavi degli spazi pubblicitari sui siti internet. Incontro con Daniele Paganini - Managing Director di AVRAGEMEDIA, Socio ANES Digital – 22 maggio dalle 15:00 alle 17:00 presso la sede di ANES, Via Crocefisso [...]

30/04/2014|Novità di mercato|