Tra le giornate del 17 e del 19 ottobre Chiamaimprese è stata a SMAU presso FieraMilanoCity a incontrare le aziende leader dell’ICT.

Allo Smau la redazione di ChiamaImprese ha avuto modo di incontrare Samsung, Zucchetti e Epson. A tal proposito è possibile leggere i seguenti articoli presenti sul nostro sito:

– Sondaggio Siemens: 43% di risparmio per le aziende che utilizzano il cloud
– Zucchetti a Smau per presentare nuove soluzioni
– Epson a Smau 2012: efficienza e risparmio per tutte le realtà di buisness

Di particolare interesse è stato il convegno organizzato il 18 ottobre dai Giovani Imprenditori di Confindustria sul tema “L’azienda senza confini: le nuove frontiere al servizio del business per comunicare e collaborare”.

Chiamaimprese è il portale b2b sviluppato per offrire a chi cerca un nuovo fornitore, una consulenza o vuole solo tenersi informato sulle ultime novità un nuovo ed utile strumento on line.

Il portale mira a diventare la più grande directory italiana degli operatori business, ma anche una utile fonte di aggiornamento professionale.

Agli inserzionisti Chiamaimprese.it offre un’area riservata per la pubblicazioni dei propri prodotti e dei propri case studies, ed è predisposto per condividere i propri contenuti con i principali social network.

Chiamaimprese è un progetto di comunicazione B2B affidato integralmente ad AVRAGE MEDIA, che ne cura gestione, commercializzazione, marketing e SEO.