Avrage Media è la concessionaria ufficiale di Fiera Milano Media, “media company” del Gruppo Fiera Milano, specializzata nell’editoria di settore, nella comunicazione B2B e nei servizi digitali.

Grazie alla qualità e alla profilazione del database di Fiera Milano Media, Avrage Media è in grado di proporre servizi evoluti di web marketing, supportando il cliente nell’individuazione e nel raggiungimento di target professionali.

Fiera Milano Media dispone inoltre di un network di siti e portali verticali concentrati in cinque macro settori: Business, Food & Beverage, Real Estate, Technology e Turismo.

Business

Punto di riferimento per imprenditori, manager e responsabili di funzione, Business International magazine, directory di Expopage, è la principale porta di accesso al network digitale di informazione rivolto alla business community italiana.

Food & Beverage
Nel network di Fiera Milano Media confluiscono alcuni portali verticali nei settori dell’Ho.re.ca e della distribuzione organizzata.

Technology
Fiera Milano Media dal 2015 detiene l’edizione italiana di ComputerWorld, il prestigioso portale internazionale per il mondo dell’IT.

Turismo
Online dal mese di febbraio del 2014, weBITmag si è posto l’obiettivo di dare un contributo allo sviluppo del settore turismo e di far dialogare gli anelli della filiera, creando un trait d’union tra industria, distribuzione e punti vendita.

Contattaci